"Studio Carnevale e Associati"
Profilo dello studio:
Lo Studio Carnevale è stato fondato nell'anno 1964 da Italo Carnevale e da alcuni suoi partners.
Lo Studio Carnevale assiste società nazionali e internazionali che operano in diversi settori di attività commerciale, industriale e finanziaria. Inoltre, cura aggregazioni di imprese attraverso operazioni straordinarie di fusione, scissione, trasformazione, liquidazione.
Partecipa alla costituzione di rapporti fiduciari (trust, società fiduciarie) e di società miste con strutture multiaggregate in holding.
Opera nell'assistenza e contrattualistica internazionale con particolare operatività nelle proprietà intellettuali e industriali.
La struttura organizzativa è composta da qualificati studi professionali, esperti ed organizzazioni internazionali.
Inoltre lo Studio Carnevale si avvale dell'assistenza e consulenza della U.P.I.NET – United Professionals International Network, che accoglie e coordina 1.285 Studi Professionali specilizzati in 214 tematiche pluridiscliplinari, in 105 Stati di cinque Continenti, nei fondamentali macro-campi seguenti: giuridico-contrattuale, giuridico-societario, giuridico-commerciale, pianificazione fiscale tributaria nazionale e internazionale, brevetti e patenti, marchi e licenze, know how e trasferimenti di tecnologie, accordi di partneriato, alleanze commerciali e scientifiche, joint ventures per ricerca e sviluppo.
Lo Studio Carnevale opera nel settore dei servizi contabili e di revisione ed esegue due diligence in occasione di cessioni aziendali e societarie. Coordina attività societarie straordinarie e operazioni connesse a controllo e consulenza aziendale, costituzione di associazioni nazionali ed europee, progettazione di operazioni finanziarie ed opera in particolare nei seguenti settori.
Lingue parlate: inglese, francese, italiano